UN GOAL PER LA SOLIDARIETA’: torna il consueto appuntamento al “Massimino”

0
1717

Si rinnova il consueto appuntamento con ‘Un Goal per la Solidarietà’, evento organizzato da Luca Napoli giunto alla sedicesima edizione ed in programma mercoledì 24 aprile allo stadio “Angelo Massimino”, ore 10.30. Madrina dell’evento è la giornalista sportiva e conduttrice televisiva Giorgia Rossi.

Quest’anno riflettori accesi su un doppio fronte. Da una parte, quello legato alla violenza sulle donne (non a caso il sottotitolo dell’evento è ‘Una partita contro il femminicidio’), dall’altro la vicinanza alle persone più bisognose con la preziosa disponibilità della Caritas Diocesana offrendo un supporto alimentare. Un contributo verrà devoluto all’Associazione Onlus Thamaia, da sempre in prima linea nella promozione di una migliore qualità della vita delle donne e dei minori, che vivono condizioni di violenza e maltrattamento.

Quattro le compagini che si contenderanno amichevolmente il trofeo DomusBet.Tv in palio: la Nazionale Artisti Tv, le All Stars Sicilia, la Nazionale Consiglieri Regionali d’Italia, la Nazionale Giornalisti. Biglietti in Tribuna A e B già esauriti. Idem i tagliandi messi a disposizione in Curva Sud ed è stata concessa l’apertura della Curva Nord, con i biglietti in vendita sin dalle ore 8 direttamente ai botteghini di Piazza Spedini, il giorno dell’evento.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***