CATANIA – Zammarini, Castellini e Furlan: “Buone sensazioni. Affronteremo l’Atalanta U23 con la giusta mentalità”

0
1561
foto Catania FC

Attraverso i canali ufficiali del Catania Football Club, dopo le parole di Michele Zeoli spazio ad alcune battute per Roberto Zammarini, Alessio Castellini e Jacopo Furlan in vista della gara esterna con l’Atalanta Under 23.

Il centrocampista ex Pordenone afferma: “Sicuramente sarà una bella partita, tra due squadre che vorranno giocare a calcio. Mi aspetto una gara molto intensa, cercheremo di portarla a casa. Le sensazioni sono positive”. Il difensore bresciano, invece, spiega: “E’ un Catania che ha voglia. Sappiamo che fuori casa abbiamo avuto qualche problema, soprattutto nel girone di ritorno, ma martedì e sabato saranno due incontri importanti. Dobbiamo arrivare alla sfida del ‘Massimino’ con un buon risultato. Il Catania dopo il ritiro di Fiuggi è cresciuto tanto. E’ un vantaggio stare insieme, ci porta buone sensazioni. Affronteremo il match con la giusta mentalità ed il giusto approccio”.

Il portiere friulano, infine, sottolinea: “L’allenamento a porte aperte prima di partire per il ritiro di Fiuggi è stato magnifico. Penso che in questa categoria nessuno si possa permettere un pubblico del genere in allenamento. E’ stato molto, molto bello. I tifosi hanno parlato molto bene ed io mi porto belle sensazioni”.

VIDEO: le dichiarazioni di Zeoli, Zammarini, Castellini e Furlan

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***