EX ROSSAZZURRI – Marchese: “Catania, può ancora cambiare la storia di questa stagione”

0
835
Giovanni Marchese

Intervenuto ai microfoni di ‘Cataniamente’, su Video Mediterraneo, l’ex rossazzurro Giovanni Marchese guarda con fiducia ai playoff a proposito delle possibilità di successo del Catania: 

“Ci sono tante squadre forti nei playoff, però sei il Catania, gli avversari vanno a giocare davanti a 20mila spettatori. In campo scendono i calciatori, ma il calore del pubblico etneo si fa sentire. Vedendo come i tifosi hanno supportato in allenamento la squadra di Zeoli nei giorni scorsi, viene la pelle d’oca. Fanno capire di essere vogliosi, il loro supporto è certamente un aspetto significativo per una squadra che ha avuto degli alti e bassi, ma c’è”.

“Io sono positivo perché i giocatori ci sono, devono dimostrare di essere da Catania. Purtroppo la squadra rossazzurra è stata discontinua, ma chissà. E’ un po’ difficile da quel che si è visto quest’anno, ma il Cosenza anni fa nessuno lo dava per favorito. Il Catania ha vinto la Coppa Italia anche con un po’ di fortuna, ma anche la fortuna serve per vincere. Se arrivi bene fisicamente ai playoff e magari vinci le prime partite, acquisti fiducia. Può ancora cambiare la storia di questa stagione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***