PLAYOFF (Video): i gol che hanno caratterizzato il primo turno della fase a gironi

0
577
foto Catania FC

Sono stati 19 i gol che hanno caratterizzato il primo turno della fase a gironi dei playoff di Serie C. Nove squadre sono riuscite ad avere accesso al turno successivo: AZ Picerno, Atalanta U23, Audace Cerignola, Giana Erminio, Rimini (unica formazione ad imporsi in trasferta), Juventus Next Gen, Legnago Salus, Pescara e Taranto. Spezzato, dunque, il sogno di Crotone, Trento, Giugliano, Pro Vercelli, Gubbio, Arezzo, Lumezzane, Pontedera e Latina.

Allo stadio “Iacovone” si è materializzato l’unico pareggio a reti inviolate con il Taranto che però ha corso dei rischi importanti contro un generoso Latina. Crotone, Pro Vercelli, Gubbio, Arezzo e Lumezzane le altre compagini a non avere gonfiato la rete nei giorni scorsi. Gli acuti di Atalanta U23 e Giana Erminio rappresentano le vittorie più “corpose”. Successi con almeno due gol di scarto, poi, per AZ Picerno e Juventus Next Gen.

Riportiamo il filmato della Lega Pro pubblicato sulla piattaforma YouTube contenente la Gol Collection del primo turno della fase a gironi:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***