STAMPA NAZIONALE – Pedullà: “Toscano da almeno un paio di settimane parla col Catania, che spera di incassare presto le firme. Attenzione al Padova”

0
4079

Confermata l’anticipazione dei giorni scorsi. Domenico Toscano lascerà il Cesena e dovrebbe sposare il progetto Catania, ma occhio al Padova. Ne parla il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito web:

“Toscano ha vinto un altro campionato in Serie C, ulteriore conferma che stiano parlando di un autentico stratega specialista in promozione. Toscano lascerà il Cesena, da almeno un paio di settimane sta parlando con il Catania e ha un accordo impostato per un progetto obbligatoriamente vincente. Ma non ci sono ancora le firme, il Catania conta di incassarle presto, tuttavia bisogna avere un minimo di prudenza. Toscano ha un grande rapporto con il direttore sportivo Mirabelli, il Padova – che lo aveva già cercato – ha bucato l’ennesima rincorsa promozione e potrebbe in qualche modo inserirsi. A quel punto dovrebbe essere Toscano a sciogliere le riserve, con il Catania che freme per mettere nero su bianco”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***