LA SICILIA: “Valutazioni a tutto tondo sul mercato. Cianci potrebbe essere una delle prime riconferme”

0
5152
foto Catania FC

In casa Catania “il capitolo rinforzi arriverà a ruota dopo l’annuncio del tecnico, ma è chiaro che la società stia comunque valutando a tutto tondo le soluzioni nei vari reparti”, riporta La Sicilia.

“I nomi dei calciatori continuano ad affiorare, ma alcuni sono solo spinti dai procuratori. La punta Spagnoli dell’Ancona piace a tante società di Serie C, il centrocampista De Rose del Cesena ha spesso seguito Toscano nei suoi spostamenti in giro per l’Italia, Luca Tremolada in uscita dal Modena è una delle ipotesi al centro dei dibattiti tra addetti ai lavori e tifosi”, si legge.

E poi c’è il discorso legato alle riconferme. “Interpretando il modo di agire di Grella e dei dirigenti, a rimanere saranno quei giocatori che hanno ‘sudato la maglia’ portando in dote alcuni risultati. Un esempio per tutti è quello dell’attaccante Cianci”. Potrebbe essere una delle prime riconferme. “Non solo per i gol che hanno tenuto a galla le speranze di squadra, club e tifosi fino alle soglie delle semifinali dei playoff per la B. In campo Cianci ha sempre dato il massimo tra pregi e difetti: mai però si è estraniato dai duelli. Questo è l’atteggiamento che Grella vuole premiare“, evidenzia il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***