STAMPA MODENESE: “Tremolada potrebbe tornare a calcare i campi del Sud”

0
1416

In merito ai rumors di mercato emersi negli ultimi giorni e che indicano Catania e Trapani sulle tracce del calciatore del Modena Luca Tremolada, la Gazzetta di Modena riporta quanto segue:

Le strade tra il Modena e Luca Tremolada potrebbero dividersi presto. Il giocatore al momento è in vacanza alle Maldive insieme alla sua futura sposa e, tra un momento di relax e l’altro, si sta tenendo in forma, allenandosi in palestra con i pantaloncini gialloblù. Nonostante questo, la sua avventura con la maglia canarina sembra giunta ai titoli di coda. Il solo anno di contratto rimasto, rinnovato lo scorso autunno, le sue dichiarazioni apparse sui social dopo la consegna della targa per le 100 presenze col Modena che assomigliano tanto ad un addio, oltre al fatto della sua incompatibilità con le idee di gioco di mister Bisoli, si tratta di molteplici indizi che potrebbero portare ad una prova”.

“L’allenatore canarino, infatti, sembra molto propenso ad avanzare Palumbo nel ruolo di trequartista titolare, e affiancarli Bozhanaj come sostituto. In questo gioco di coppie, Tremolada sarebbe un nome ingombrante, che metterebbe ombra alla crescita del talento albanese, un giocatore su cui sia Bisoli che la stessa proprietà contano molto. Il futuro dell’ex Brescia sembra dunque segnato, e per lui si potrebbero aprire le porte della Serie C. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe l’ambizioso Catania del nuovo ds Faggiano e il Trapani. Le due squadre siciliane sarebbero pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni di Tremolada, che potrebbe tornare a calcare i campi del Sud, dopo l’esperienza al Cosenza, proprio con Bisoli in panchina”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***