DA LECCE (Esclusiva): “Catania, hai un fenomeno in porta. Se non fosse stato per Pisseri…”

0
499
Lecce vs Catania
Squadre di Lecce e Catania in campo allo stadio "Via del Mare (stagione 2016-17).

Livio Giannotta, nostro Direttore ed inviato a Lecce domenica pomeriggio, ha raccolto alcune considerazioni in terra pugliese circa la prestazione offerta dal Catania allo stadio “Via del Mare”. Il collega Matteo Bottazzo di sololecce.it ha manifestato parole d’elogio all’indirizzo dell’estremo difensore Matteo Pisseri, sottolineando anche che “il Lecce ha incontrato difficoltà a penetrare nell’area di rigore avversaria dovendo spesso tentare la conclusione da fuori. Il Catania però, dal canto suo, non avrebbe potuto pensare qualsiasi esclusivamente a difendersi. In questi casi, infatti, prima o poi il gol lo prendi”.

Curioso, poi, il parere del signor Franco, tifoso leccese che negli anni 80’ ha lavorato a Catania trovandosi magnificamente nella città etnea. A suo avviso Pisseri è stato sensazionale a difesa dei pali ed il Catania avrebbe potuto prendere una vagonata di gol se non fosse stato per i guizzi dell’ex portiere del Monopoli. A conclusione di una piacevole chiacchierata, lo stesso sostenitore salentino ha gentilmente offerto un bicchiere di birra.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.