MAZZARANI: “Personalità e determinazione non sono bastate. Di sicuro centreremo i Play Off”

0
425
Andrea Mazzarani

Andrea Mazzarani parla in termini positivi della prestazione offerta dal Catania contro il Foggia, sicuro che i rossoazzurri raggiungeranno i Play Off. Ecco le parole di Mazzarani evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Veniamo da un momento abbastanza negativo in termini di risultati e sotto il profilo mentale. Affrontavamo un avversario che gode di ottima salute, segna tanto e subisce pochi gol. L’intenzione nostra era quella di non dare punti di riferimento in avanti al Foggia. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni più ghiotte, mentre loro hanno sfruttato gli episodi a proprio favore. Sicuramente non basta quel che stiamo facendo. Io prendo di buono la personalità e la determinazione con cui abbiamo affrontato il Foggia”.

“Nelle prossime partite avremo degli scontri diretti importanti. Continuando su questo strada porteremo punti a casa, fermo restando che dobbiamo fare di più. Io finora non ho mai ricoperto un unico ruolo. Trovare la continuità di rendimento così non è facile, anche se non rappresenta un alibi questo. La mia condizione fisica era ed è ottimale, non vedo perchè si sia creato il caso che Mazzarani non stesse bene”.

“E’ normale che se giocatori come me, Di Grazia e gli altri attaccanti non segnano siamo noi a ricevere le maggiori critiche. Dobbiamo essere più cattivi ma crediamo fortemente ai Play Off perchè vedo il lavoro e l’applicazione durante gli allenamenti. Spesso abbiamo cambiato modulo e non è facile trovare identità. Al contrario del Foggia, ad esempio, che applica sistematicamente il 4-3-3. Adesso con mister Pulvirenti stiamo avendo una precisa idea di gioco. Per adesso i risultati non ci danno ragione ma sono convinto che raggiungeremo l’obiettivo finale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***