MARCHESE: prosegue il momento no, salgono a quattro i gol sulla coscienza

0
135
Giovanni Marchese
Il difensore Giovanni Marchese a Torre del Grifo.

Il difensore del Catania Giovanni Marchese continua ad attraversare un momento assai negativo. Il reparto arretrato rossoazzurro sta faticando non poco negli ultimi mesi e lo stesso calciatore di Delia non fa meglio dei compagni. Anzi, analizzando le reti subite dalla squadra dell’Elefante notiamo come ben quattro di queste siano chiaramente attribuibili ad errori commessi da Marchese. A conferma che il valore tecnico e l’esperienza non sono garanzia di successo in Lega Pro. E Marchese, forse, non dimostra di essersi perfettamente calato nella realtà della terza serie.

90’ Catania-Melfi, De Angelis può sfruttare una prateria in area, punta Marchese e fulmina Pisseri mettendo a segno lo 0-2.

36’ Paganese-Catania, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Alcibiade svetta in area anticipando Marchese per l’1-0.

71’ Paganese-Catania, corner degli azzurrostellati, lancio in area e Firenze arriva prima di Marchese sul pallone depositandolo in fondo al sacco.

42’ Catania-Cosenza, cambio gioco totalmente sbagliato di Marchese e Statella ne approfitta rubando il tempo a Parisi ed insaccando lo 0-2.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.