CATANIA: una Campagna Abbonamenti a prezzi agevolati per “risvegliare” il popolo rossoazzurro?

0
1569
Campagna Abbonamenti Calcio Catania

Va in archivio un’altra stagione in Lega Pro. Dopo la salvezza ottenuta in extremis, qualche passo avanti quest’anno con il raggiungimento, sul filo del rasoio, della griglia Play Off per poi abbandonare gli spareggi al Primo Turno. Troppo poco per una piazza come Catania che deve ambire ad altri palcoscenici.

I tifosi rossoazzurri non possono essere soddisfatti del percorso intrapreso ma, quantomeno, la società ha reso più vicina alla normalità la situazione debitoria e l’anno prossimo il Catania non subirà penalizzazioni in classifica. Un aspetto utile a risvegliare l’entusiasmo della tifoseria potrebbe essere l’istituzione di una Campagna Abbonamenti con prezzi agevolati.

E’ ancora presto per delineare le strategie societarie sotto questo profilo, di sicuro il popolo rossoazzurro spinge affinchè l’Elefante viva un campionato da assoluto protagonista della scena. Avere la possibilità di sottoscrivere abbonamenti a costi vantaggiosi, può rappresentare un valido incentivo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.