CATANIA: finalmente stop alle sirene di mercato, testa esclusivamente al campo

0
188
Catania vs Fondi

Finito il tempo delle trattative e delle valutazioni in sede di calciomercato, per il Catania è tempo di concentrare esclusivamente le proprie attenzioni sul calcio giocato. Dopo l’esordio amaro in campionato con il Racing Fondi, che ha visto i rossoazzurri disputare una buona prestazione ma non andando oltre il pareggio, il Catania ha travolto l’Akragas in Coppa Italia e, adesso, si appresta ad affrontare la Casertana.

Mister Cristiano Lucarelli è stato abilissimo ad isolare la squadra da un contesto fatto di innumerevoli voci di calciomercato che avrebbero potuto distrarre i giocatori. Aiutato, in questo, dalla società dell’Elefante. Ora che il mercato estivo ha chiuso i battenti e la lista Over è da considerarsi ufficialmente completa e definita, alla squadra toccherà rendere al meglio delle proprie possibilità.

Più precisamente i “vecchi” dovranno definitivamente eliminare alcune scorie della passata stagione rilanciandosi e rilanciando le ambizioni di una società dal blasone storico; ai “nuovi”, invece, spetterà il compito di integrarsi compiutamente nella realtà catanese, contribuendo a cementare un gruppo dalla mentalità propositiva e vincente sia dentro che fuori casa.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***