CATANIA: chilometri di passione con beffa finale per 148 innamorati

0
391
Catania tifosi
Maks Barisic esulta nel Settore Ospiti dello stadio di Bisceglie (Serie C 2017-18).

Non ce l’ha fatta il Catania ad incamerare i tre punti. Sembravano esserci tutte le condizioni affinchè la formazione rossoazzurra vincesse anche sull’insidioso campo di Bisceglie ma, dopo avere prodotto numerose occasioni ed essersi portati in vantaggio al 56′ con Barisic, gli etnei hanno subito la rete del definitivo 1-1. Realizzazione beffarda, concretizzatasi per un atteggiamento eccessivamente attendista della squadra nei 20′ finali ma anche un arbitraggio non all’altezza.

Trasferta libera per i 148 tifosi etnei (tesserati e non) presenti nel Settore Ospiti dello stadio “Gustavo Ventura” che, con il passare dei minuti, vedevano avvicinarsi sempre di più la gioia per la conquista di un successo fondamentale. Il verdetto finale, però, ha sentenziato diversamente proprio quando si pregustava la dolcezza di un risultato favorevole. Un vero peccato in occasione di una partita che ha visto i sostenitori dell’Elefante sgolarsi dal primo all’ultimo istante del match per sostenere il Catania.

Macinando chilometri per raggiungere Bisceglie. E’ stato un viaggio lungo e faticoso, quello sostenuto dai supporter del Catania che solo per la passione ed il calore evidenziati sugli spalti avrebbero ampiamente meritato il premio dei tre punti. Il ritorno in Sicilia è invece amaro ma resta la consapevolezza di avere dimostrato, per l’ennesima volta, un amore incredibile per i colori rossoazzurri. A prescindere dalla categoria di militanza e dai risultati acquisiti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***