MARADONA: “Chiedete tutti scusa al ‘Papu’ Gomez. Abbraccio lui e la famiglia”

0
1580
Alejandro Gomez, ex Catania

Il fallo commesso di recente in occasione della partita Atalanta-Milan avrebbe potuto costare il Mondiale al connazionale Lucas Biglia e, per tale ragione, Alejandro Gomez è stato molto criticato in Argentina. Tra quelli che hanno usato parole forti nei suoi confronti c’è stata anche la stella del Manchester City Sergio Aguero: “Fossi stato in Biglia mi sarei arrabbiato, lo avrei aspettato nel tunnel e gli sarei andato a chiedere, stringendolo, se lo aveva fatto di proposito o meno…”.

A prendere le difese dell’ex attaccante del Catania ci pensa, però, Diego Armando Maradona via social:

“Voglio mandare un enorme abbraccio al Papu Gomez. Ed a tutti quelli che credono che abbia voluto di proposito fare del male a Biglia li sfido a trovare a quanti giocatori abbia fatto male nel corso della sua carriera. E dirgli anche che nel calcio non vale solo combattere dentro il tunnel. Ma puoi anche chiuderti in una stanza e prenderti a pugni”.

“È molto facile parlare, minacciare, ma alla fine nessuno cercherà nessuno. Se questa storia, così come tante altre, è servita per lasciarlo fuori dalla nazionale, sarebbe meglio dirlo apertamente. Ma farlo passare davanti al mondo come qualcuno che ha fatto male di proposito ad un compagno di squadra è troppo. Credo che il Kun e tutti quelli che lo hanno criticato gli debbano delle scuse. Penso che non sia stato in mala fede. Invio un grande abbraccio a tutta la famiglia Gomez ed uno in particolare al Papu”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***