CATANIA: due rivali in meno. Nessuna rivoluzione ed innesti mirati per ripartire

1
3205
Pietro Lo Monaco e Christian Argurio

Di tempo ce n’è voluto parecchio affinchè il Lecce abbandonasse l’inferno della Serie C. Quest’anno con una squadra già consolidata e pochi innesti di spessore in sede di mercato, i salentini sono riusciti a strappare il pass per la B vincendo il girone C dopo avere condotto al primo posto praticamente dall’inizio alla fine. Chissà se, in vista della prossima stagione, succederà qualcosa di analogo per il Catania che avrà due rivali in meno nella lotta al vertice: il già citato Lecce ed il Cosenza, fresco di vittoria Play Off.

Ripartire con solide basi senza attuare alcuna rivoluzione ma colmando le lacune emerse in alcuni settori del campo con le opportune migliorie, può essere la chiave giusta per i rossoazzurri. Chiaramente qualche pezzo pregiato andrà via. Vedi Luka Bogdan e, con ogni probabilità, Maks Barisic. Sarà, comunque, di fondamentale importante rimpiazzare i partenti e migliorare l’organico puntando su un mix di qualità e carattere. Stavolta nemmeno una virgola potrà essere messa fuori posto, azzeccando tutte le scelte.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Ci Vogliono gente di Carattere e che non molla mai, vedi Marotta del Siena. Tre-quattro innesti di valore come un Forte Attaccante, un Centrocampista di Spessore, un Difensore Centrale ed un Esterno. Prendiamo un Allenatore Vincente.

Comments are closed.