TRANI (vice Pres. Siena): “Polemiche Reggiana e Catania, ci siamo sentiti denigrati. Risposta assurda dalle sedi preposte”

2
2069
Federico Trani

Il sogno era proprio lì, ad un passo dalla realizzazione, ma è svanito sul più bello. Il vice Presidente della Robur Siena Federico Trani legittimamente dispiaciuto. Queste le sue parole raccolte da TuttoCalcioCatania.com:

“Innanzitutto ringraziamo i ragazzi, un gruppo davvero speciale quest’anno che ha creato un’alchimia incredibile. Grazie anche ai tifosi che ci hanno sostenuto. Purtroppo è andata male. Elogio soprattutto i ragazzi che si sono ritrovati a giocare la partita più importante dell’anno inaspettatamente, lottando fino in fondo coi crampi in ogni muscolo del corpo. Avevamo qualche limite, lo sapevamo, ma siamo sempre stati secondi in campionato per poi eliminare meritatamente Reggiana e Catania che erano candidate a vincere i Play Off. Il Cosenza è stato superlativo a sfruttare i nostri errori, meritando la B. Non abbiamo nessun rimpianto”.

“Nella vita bisogna avere rispetto e soprattutto ci sono due strade. O si fanno i caciaroni, quindi si alza la voce facendo quegli show odiosi di persone che secondo me non possono fare calcio, oppure si tiene una linea dura dove ci si fa sentire nelle sedi preposte come abbiamo fatto, trovando delle risposte un pochino assurde che non diciamo davanti ai microfoni. Ci siamo sentiti denigrati. Soprattutto quando, dopo la gara con la Reggiana subendo mezzo tiro in porta, siamo stati accusati di avere comprato il sistema calcistico italiano. Al ‘Massimino’, invece, di avere menato tutta Catania. Noi abbiamo cercato di mantenere un certo stile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Caro Trani…ma che ti lamenti, al Catania ci mancano due rigori, ma sei ubriaco? la tua squadra né ha combinate di tutti i colori, e non vedevi l’ora di arrivare ai rigori, avete fatto una partita di ostruzione, ma che ti lamenti 🤔🤔, ma fai il bravo che il Catania vi ha presi a pallonate, ma non ti vergogni a dire cazzate? ma’ vattela pigliar der culooooooooo 👍😁😁😁

  2. Volevano a tutti costi , far salire il Siena, invece il Cosenza era più in forma di tutti , anche a fine campionato di serie C ,si vedeva,anche se arrivato 5° Campionato mi sembra, Forza Catania ,alla prossima

Comments are closed.