MAROTTA: alla prima ufficiale non sbaglia, pronto a conquistare il cuore dei tifosi

0
347
Alessandro Marotta

Già a Torre del Grifo si erano ravvisati i primi segnali distensivi con il pubblico di fede rossoazzurra, ancora scosso dopo l’eliminazione dai Play Off ad opera del Siena. Alessandro Marotta veniva visto come l’avversario bianconero più “fastidioso” e per questo temuto. L’ex Benevento è stato decisivo nell’economia del doppio confronto con il Catania, andando a segno sia nella gara d’andata che in quella di ritorno, in questo caso attraverso la lotteria dei rigori.

Il ricordo di quella serata è rimasto tristemente impresso nella mente di giocatori e tifosi etnei. Adesso, però, Marotta è a tutti gli effetti un giocatore del Catania ed i fischi del pubblico si stanno trasformando sempre di più in applausi convinti. Non solo quelli di Torre del Grifo ma anche dello stadio “Angelo Massimino”, in occasione del suo primo impiego ufficiale nella stagione 2018-2019.

Il modo migliore per attirare l’attenzione del popolo rossoazzurro era quello di entrare nel tabellino dei marcatori contro una delle formazioni più quotate del prossimo torneo di Serie B. C’è riuscito, siglando anche un gol di pregevole fattura, da attaccante vero. Encomiabile, poi, l’atteggiamento di Marotta per abnegazione e spirito di sacrificio. Il ragazzo vuole conquistare il cuore dei tifosi. Chiaramente ci saranno ancora tanti altri ostacoli da superare lungo il percorso, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ballando a ritmo di rock, proprio come piace a lui.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***