POGLIESE: “Richiesta di risarcimento danni, Comune di Catania si associa”

2
1604
Salvo Pogliese

Con riferimento alle vicende legate al caos ripescaggi in Serie B, il sindaco di Catania Salvo Pogliese ha diffuso una nota:

“Stiamo seguendo costantemente la vicenda relativa all’incredibile golpe che FIGC e Lega Serie B stanno tentando ai danni del Catania. In questi minuti insieme all’assessore allo Sport Sergio Parisi abbiamo compiuto i passi necessari per ribadire alle istituzioni calcistiche che il ripescaggio è un diritto e che qualunque altra soluzione determinerà una reazione dura e inflessibile. A questo proposito ho sentito il presidente Davide Franco e il direttore Pietro Lo Monaco, al termine della conferenza stampa tenuta a Roma. Nel ribadirgli la totale vicinanza dell’amministrazione comunale, gli ho preannunciato che, qualora la FIGC dovesse dare seguito alla determinazione di calpestare le norme e il diritto, il Comune di Catania si assocerà nella richiesta di risarcimento danni che verrà avanzata nei confronti del commissario della FIGC, Fabbricini, e della Federazione”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Carissimo Sindaco facciamoci sentire come non mai. È una Vergogna. Non c’è Rispetto delle Regole, e chi si alza prima la mattina detta le sentenze. Non abbiamo una Federazione, né una Lega, assistiamo solo a forme di Egoismo, Arroganza, e Incompetenza. Questa è la tristezza del calcio Italiano che non esiste più. Vi pare Normale ciò che sta succedendo. I Ripescaggi sono un Diritto di tanti club in Regola che hanno fatto Sacrifici per rispettare tutti i parametri richiesti dalla F.I.G.C. Questa è Mafia di Potere colpendo le Società che fanno immensi Sacrifici. Non è possibile che un Presidente come Fabbricini giorno 3 c.m. emette un Comunicato che la Serie B sarà va 22 squadre. Ne giro di una settimana, esce fuori la Serie B ,e decide che il Campionato di serie B, partirà con 19 squadre. Una Vergogna che dovrà portare nelle Aule dei Tribunali una Ingiustizia che offende ed Umilia non solo i Tifosi, ma del calcio in Generale. Sono certo che le Nostre Istituzioni saranno affianco alla Società Calcio Catania. Non mancherà a Lei Signor Sindaco di portare L’argomento nei Palazzi della Politica.

  2. E una vergogna nel calcio italiano e dobbiamo togliere questa f i g c la dobbiamo togliere di mezzo questa federazione italiana calcio la f i g c sono un ragazzo tifoso del Catania calcio perché il Catania deve stare in serie b

Comments are closed.