CURIALE: “Massimino atmosfera unica. Per il tifoso catanese non esiste giorno festivo. Io, Marotta e Lodi ci siamo sbloccati, a Pagani non facile”

0
291
Alessandro Marotta e Davis Curiale

Intervista concessa dall’attaccante del Catania Davis Curiale al quotidiano La Sicilia. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoCalcioCatania.com’:

Atmosfera del Massimino unica, sensazione che si rinnova. Quando giochi di martedì e a seguirti sono oltre 12mila persone cosa puoi aggiungere di più? Non esistono giorni festivi o feriali per il catanese, esiste il calcio e basta. Il Trapani? Mi ha impressionato, specialmente nel primo tempo. Con il rigore di Evacuo sulla traversa, per fortuna nostra, è cambiata la partita. Nella ripresa il nostro allenatore ci ha rimessi a posto a livello tattico e con le uscite. Eravamo anche in ritardo sulla pressione. I due gol hanno piegato le gambe ai granata, che si sono ritrovati mentalmente giù in tutti i sensi dopo il terzo”.

“Pagani non è un campo facile, non è mai semplice vincere fuori casa. Affronteremo l’impegno sulle ali dell’entusiasmo, consapevoli che incontreremo un avversario ultimo in classifica ma che contro il Catania darà il massimo, avrà poco da perdere. Guardiamo al nostro modo di giocare e non ad altri particolari. Dirette rivali? Penso che Juve Stabia e Trapani, che hanno tenuto il blocco della stagione scorsa, siano le avversarie dirette più pericolose per noi. Ma anche noi abbiamo uno zoccolo duro composto da giocatori che conoscono la categoria, inoltre è stata aggiunta qualcosa in più. Primo gol in campionato? Ci siamo sbloccati tutti. Io, Marotta e Lodi. Nuovo inizio per me. E’ importante sbloccarsi subito per un attaccante”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***