SCAGLIA: “Juve Stabia? Meritavamo di più. Elettrizzato da Catania, devo ripagare la fiducia. Trapani primo rivale per la vetta”

0
886
Luigi Alberto Scaglia

Luigi Scaglia commenta lo 0-0 di Castellammare di Stabia e la lotta al vertice nel girone C di Serie C, ai microfoni de La Sicilia:

“Juve Stabia-Catania? Questa volta ci siamo espressi su uno standard eccellente dando un segnale incoraggiante. La sconfitta col Catanzaro dovevamo evitarla perchè personalmente non credo che i giallorossi possano puntare al vertice. La Juve Stabia è certamente più attrezzata e ci ha reso la vita difficile ma noi abbiamo subito risposto per le rime e alla fine meritavamo qualcosa di più. Pazienza. Il Catania dovrà stare ben attento soprattutto al Trapani, i granata hanno il potenziale tecnico giusto per reggere sino alla fine. Rende? Sono veloci e la spensieratezza li aiuta, non avendo l’assillo di vincere il campionato a tutti i costi

“Difesa a tre o a quattro? Noi giocatori dobbiamo mettere in pratica ciò che vuole il mister e, quindi, adattarci a ogni situazione e ruolo. Il Catania crede in me, dovrò ripagare la fiducia contribuendo a centrare l’obiettivo che tutti conosciamo. Cerco di dare il massimo anche se non sempre ci si riesce. Sono venuto a Catania ben sapendo quello che la città si aspetta dalla squadra e questa nuova esperienza mi elettrizza. Come mi trovo a Catania? E chi non trova affascinante questo posto dove c’è veramente tutto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***