BISCEGLIE – CATANIA: voti rossoazzurri. I centrali di difesa raggiungono la sufficienza, il resto…

1
540

I difensori centrali Ramzi Aya e Tommaso Silvestri svolgono ordinaria amministrazione. Per il resto i rossoazzurri non meritano la sufficienza, offrendo una prestazione assai deludente allo stadio “Gustavo Ventura”. A cominciare dalla frittata di Pisseri in occasione del gol e, in generale, più di una volta in difficoltà nei disimpegni. Male, malissimo gli esterni. Ciancio soffre in maniera piuttosto evidente il duello con Jakimovski, nella corsia opposta Scaglia si rivela poco efficiente. In mezzo al campo poche idee smistando palla senza lucidità e delude anche capitan Biagianti.

Lodi lento nell’esecuzione della giocata, Marotta fa più che altro a botte con gli avversari. Nel finale prova con un gesto di furbizia a beffare Crispino e per poco non ci riesce, ma offre una prova opaca con l’inossidabile Markic che gli mette la museruola. Un pizzico di vivacità quando subentrano Curiale, Manneh ed Angiulli ma la reazione veemente tarda ad arrivare. Vassallo e Barisic fantasmi, Brodic fa il solletico alla retroguardia nerazzurra dopo la “perla” di Reggio Emilia.

TITOLARI

Matteo Pisseri  4
Simone Ciancio  4.5

Ramzi Aya  6
Tommaso Silvestri  6
Luigi Scaglia  4.5
Giuseppe Rizzo  4.5
Marco Biagianti  5
Maks Barisic  4
Francesco Lodi  4.5
Andrea Vassallo  4
Alessandro Marotta  4.5

SUBENTRATI

Luca Calapai  s.v.
Federico Angiulli  5
Fran Brodic  4
Kalifa Manneh  4.5
Davis Curiale 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Purtroppo paghiamo L’arroganza di qualche personaggio della Società. Non Confermiamo Di Grazia , ma poi prendiamo uno come Llama. Non ho più parole. Mi dispiace e lo dico col Cuore a Pezzi questa Società è L’Artefice di questo Ulteriore Fallimento di Stagione. Una Programmazione Fatta in Grande Risparmio, senza Idee e senza una Logica. Si prendono Allenatori per fargli fare Esperienza risparmiando, e poi si Ha il Coraggio di Proclamare Campionati da Protagonisti. Qui qualcosa non Torna più da qualche Anno. Purtroppo per Noi i Giocatori di Categoria li Vediamo solo sulla Carta. Abbiamo un Centrocampo tra i più Penosi della lega pro, Non c’è un solo Esterno che sappia saltare L’uomo e creare Superiorità Numerica, Non abbiamo dei Centrocampisti di Quantità e Qualità capaci di saltare gli Avversari e Capaci anche di Segnare. Ma con quale Coraggio la Società ha più Volte Ribadito che questa squadra deve Vincere il Campionato. Ma ci rendiamo conto che se analizziamo le partite con la Reggina, Paganese, Siracusa, dove siamo stati Fortunati a Vincere queste partite, a quest’ora saremmo nelle posizioni di Bassa Classifica. Ieri a Bisceglie nei Primi Quarantacinque Minuti un solo Tiro in porta. Una Vergogna. Abbiamo Capito che qui c’è qualcosa che puzza Troppo, altrimenti la Società da ieri sera Avrebbe Ordinato il Ritiro sino a data da destinarsi.

Comments are closed.