BRIGHENTI (Vicenza): “Felice di non trasferirmi a Catania, credevo di essere su ‘Scherzi a parte’…”

1
1555

Brighenti ufficializza la permanenza a Vicenza

C’era l’accordo per il trasferimento a Catania, ma il difensore Nicolò Brighenti non sarebbe comunque stato convinto di dire sì per non allontanarsi dalla famiglia. Adesso, anche alla luce dell’inchiesta ‘I treni del gol’, Brighenti ufficializza ai microfoni di biancorossi.net la scelta definitiva di rimanere a Vicenza.

“Sulle cifre mi pare corretto non dire niente ma che il triennale del Catania fosse molto più ricco di quello che percepisco a Vicenza questo posso confermarlo. Non sono, però, mai stato convinto di andare a Catania malgrado Marino mi avesse chiamato più volte spingendomi ad accettare. Ma il desiderio era ed è quello di restare a Vicenza, e vedrete che così sarà“.

“Con mia moglie non volevamo spostarci da Vicenza dove acquisteremo casa e dove vorrei restare per guadagnarmi sul campo i meriti per diventare capitano. Insieme abbiamo deciso che i soldi non sono tutto e che spostarci a Catania ci avrebbe costretto a cambiare i nostri programmi. E poi avevo dato appuntamento ai tifosi del Vicenza a luglio e io sono uno che vuole mantenere la parola“.

“Quando ho acceso il cellulare pensavo di essere su “Scherzi a parte”,mai avrei pensato che potesse accadere quanto è uscito a Catania. Ovvio che sono stato contentissimo di aver detto no all’offerta del Catania, adesso la questione è chiusa in maniera definitiva”.

1 COMMENTO

  1. Certo col senno di poi caro brighenti e in ogni caso non verresti comunque a catania anche se fosse dimostrata l’innocenza del catania,ipocrita

Comments are closed.