CATANIA: Milazzo molto attivo, nei prossimi giorni l’ufficialità dell’iscrizione

0
1117
Catania stemma

Carmelo Milazzo al lavoro per fare ripartire il Calcio Catania

Giorni di attesa in casa Catania per il futuro societario e sportivo. Da quale categoria ripartirà la formazione dell’Elefante? Si registrerà un cambio di proprietà? Interrogativi importanti, i prossimi giorni saranno utili a fornire valide risposte. Un primo passo è stato fatto con la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie B che la società etnea ha provveduto a presentare insieme con la relativa documentazione.

L’unico problema si potrebbe registrare in merito all’attestazione di due mensilità non pagate. In questo caso scatterebbero pochi punti di penalizzazione. Per il resto non dovrebbe essere a rischio l’iscrizione. Carmelo Milazzo, nominato nei giorni scorsi Amministratore Unico e che da diversi anni opera con serietà e competenza all’interno del Calcio Catania, ha svolto e continua a svolgere una gran mole di lavoro.

Obiettivo, una volta formalizzata l’iscrizione alla B edizione 2015/2016 (a metà luglio la Covisoc stabilirà gli organici dei campionati), sistemare conti e stato patrimoniale, ponendo le basi per ripartire. Missione non semplice, nella speranza che la giustizia sportiva infligga una pena giusta ma, allo stesso tempo, non esagerata rispetto all’effettivo illecito consumato.