BITETTO (Ischia): “Velocità e contrasto possesso palla nostre armi a Catania”

0
164

Leonardo Bitetto alla vigilia di Catania-Ischia

Leonardo Bitetto si prepara alla sfida in programma domenica alle ore 14.30 contro il Catania allo stadio Angelo Massimino. L’allenatore dell’Ischia Isolaverde è determinato a fare risultato anche ai piedi dell’Etna dopo l’ottimo avvio di campionato:

“Vincere fortifica i propri mezzi e le proprie consapevolezze, rafforza la fiducia. Domenica scorsa il successo è arrivato al termine di una buona prestazione. Ora ci attende il Catania e cercheremo di sorprendere la formazione rossoazzurra in velocità, sfruttando il nostro modo di fare calcio ma qualcosa cambieremo. Proveremo a contrastarli soprattutto in fase di possesso palla”.

“Come sempre, teniamo conto anche delle caratteristiche dell’avversario che affrontiamo. La squadra sta svolgendo un buon lavoro, proseguiamo su questa strada. Sicuramente il Catania, rispetto alle rivali con cui abbiamo precedentemente giocato, ha una cifra tecnica ed esperienziale superiore”.

“Inoltre avrà il morale a mille, essendo reduce da due vittorie di fila come noi. Va anche tenuto presente che esordiranno davanti ai proprie tifosi, pertanto ci terranno in maniera particolare a fare bella figura. Noi dovremo assicurarci di trasformare le preoccupazioni in motivazioni”.