FERRARIO: affascinato dalla bellezza di Catania, Aci Trezza in primis

0
634
Stefano Ferrario

Stefano Ferrario ha già avuto modo di visitare Catania, almeno in parte

Nonostante il rischio di ricevere una nuova squalifica nell’ambito della giustizia sportiva, la società rossoazzurra nutre fiducia nei confronti di Stefano Ferrario, esperto difensore che nelle passate stagioni ha indossato le casacche di Como, Ternana, Ravenna, Lecce, Parma e Virtus Lanciano. Prima di perfezionarne l’ingaggio, il Catania è rimasto favorevolmente impressionato dalla voglia di Ferrario di sposare il progetto etneo.

Il difensore si sta inserendo all’interno dei meccanismi di gioco richiesti da Pancaro, necessita ancora di tempo per entrare in condizione ma è ben predisposto al sacrificio e si candida ad assumere un ruolo importante sia nello scacchiere tattico rossoazzurro che nello spogliatoio. Con molto entusiasmo ha accettato il trasferimento a Catania, città che, peraltro, in occasione del tempo libero concesso ha già, in parte, avuto modo di visitare.

Affascinato dalla bellezza di Catania, apprendiamo che Ferrario apprezza moltissimo l’incantevole panorama di Aci Trezza con i suoi splendidi faraglioni. Al punto che ha tenuto a precisarlo sul profilo personale Instagram. Sarà l’inizio di una lunga e proficua avventura di Ferrario nella città etnea? Vedremo. Risultati e giustizia sportiva permettendo.