FOSCARINI: “Sono incavolato! Scippata la Serie B anche al Cittadella…”

0
579

Claudio Foscarini, ex allenatore del Cittadella, molto critico

La Virtus Entella ha ottenuto la riammissione in Serie B, a seguito degli sviluppi del ‘caso Catania’. Lo stesso non può dirsi per il Cittadella. Claudio Foscarini, che ha allenato proprio la formazione granata, esprime le proprie considerazioni con una vena piuttosto critica su quanto successo in estate. Questo il suo pensiero ai microfoni de Il Secolo XIX:

“E’ bello che si torni a giocare e che si volti pagina. Sono stati mesi brutti. Non si può rimanere insensibili davanti al marcio che è venuto fuori in queste settimane. Da soggetto in causa e da sportivo sono incavolato profondamente per quello che è stato scoperto. E’ chiaro che lo scorso campionato non è stato regolare, perchè qualcuno ha barato e non ha giocato con le stesse armi di tutti gli altri”.

“Sono contento che almeno l’Entella abbia avuto il giusto risarcimento e che possa giocare la Serie B che qualcuno a loro, ma anche a noi, ha scippato in modo fraudolento. Giusto che si volti pagina, che ci si rituffi sulle vicende di campo, ma non si può dimenticare quello che è successo in questa lunga estate”.