CATANIA: mercato, ancora presto per parlarne. Nessuna rivoluzione

0
671
Mercato calciatori Catania

Pochi innesti ma mirati. Per adesso, comunque, il mercato può attendere

Ancora tre partite da giocare per il Catania prima della chiusura dell’anno solare 2015 e della riapertura del calciomercato. Nell’ambiente giornalistico etneo si comincia già a parlare di possibili strategie da portare avanti in sede di mercato ma, in realtà, in questo momento la concentrazione è massima in vista delle prossime imminenti gare.

La testa è interamente rivolta al rettangolo di gioco, ogni singolo componente dell’organico a disposizione di Pancaro concentra le proprie attenzioni esclusivamente sul campo. Dando un contributo fondamentale alla causa rossoazzurra nell’ottica di allontanarsi dalle zone basse della classifica e risalire la china. Dimostrando che ognuno può dire la sua fino in fondo in questo gruppo.

Una cosa è certa: a gennaio non ci sarà alcuna rivoluzione all’interno della rosa. Possibile, semmai, qualche intervento in uscita consentendo a chi non trova spazio di acquisire minutaggio altrove ed effettuare pochi innesti ma mirati, in funzione delle esigenze del Catania. Una squadra che, finora, ha raccolto un bottino di punti niente male malgrado le note difficoltà incontrate lungo il percorso.
Il mercato può attendere, parola al campo.