BERRETTI: colpo Catania contro il capolista Matera

0
244
Logo Calcio Catania

Vince il Catania a Torre del Grifo per 2-1

Arriva la quarta vittoria stagionale per il Catania Berretti, la seconda maturata a Torre del Grifo Village. La formazione rossoazzurra piega il Matera capolista e lo fa con il risultato di 2-1. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Noce non lascia scampo al portiere avversario; il raddoppio catanese porta la firma di Longo, che beneficia di un cross di Schisciano e, di testa, deposita la palla in fondo al sacco. A pochi istanti dal triplice fischio dell’arbitro, sfortunata autorete di Bonaccorsi. Vittoria meritata da parte di un Catania che ha saputo interpretare molto bene il match.

CATANIA-MATERA, TABELLINO PARTITA

Marcatori: pt 9′ Noce; st 19′ Longo, 49′ autorete Bonaccorsi.

Catania: Biondi C.; Migliaccio, Dadone, Longo, Noce, Biancola (35’st Bonaccorsi), Di Stefano, Schisciano, Napolitano, Rizzo (45’st Biondi K.), Fulvi (42’st Di Grazia). A disposizione: Spataro, Ciciulla; Aleo, Papaserio, Spampinato, Mileti, Asero. Allenatore: Pulvirenti.

Matera: Plantamura; Antonacci, Pastore, Donnola, Delvino, Ludovico, Sciacoviello (19’st Rizzi), Vispo (41’st Quero), Dammacco, Morra (22’st Morga), Petitti. A disposizione: Di Molfetta; Colella, Pagano, Gissi, Cipri. Allenatore: Di Domenico.

Arbitro: Battiato di Acireale.

Ammoniti: Antonacci e Ludovico (MA).