CALIL: tanti rimpianti a Salerno per la cessione al Catania

0
794
Caetano Calil
Caetano Calil quando indossava la maglia della Salernitana.

Tifosi della Salernitana rammaricati per l’addio di Caetano Calil

“Caetano Calil è un nuovo calciatore del Catania”. Alla notizia del comunicato ufficiale dell’avvenuta cessione dell’attaccante brasiliano al club rossoazzurro, in larga maggioranza la tifoseria salernitana non l’ha digerita. Ancora oggi sono in tanti i tifosi granata che rimpiango la partenza di un giocatore che ha fatto la differenza nella passata stagione in Lega Pro, contribuendo a portare la Salernitana in Serie B.

Via Facebook si leggono tutt’ora svariati messaggi a sostegno di Calil, che avrebbe senz’altro fatto comodo alla formazione campana guidata da Torrente. Ecco di seguito riportati solo alcuni dei numerosi messaggi che il popolo granata di Facebook ha dedicato al giocatore classe 1984:

1.Se stavi qui a Salerno avevamo almeno 5/6 punti in più…
2.Sarei sempre il benvenuto a Salerno. ..sei un grande dentro e fuori dal calcio…grazie di tutto
3.Felicissimo per Calil che anche in un’altra piazza importantissima sta dimostrando di essere prima un signore uomo e poi un bel giocatore.. Ci rivediamo l’anno prossimo in B
4.Caetano sei il migliore, torna a Salerno parla con Lotito, fallo per noi tifosi e tuoi ammiratori.
5.Calil giocatore esemplare anche fuori dal campo..un campione
6.Bomber torna a Salerno
7.Giochi con un’altra maglia ma i tuoi gol ci fanno sempre piacere….noi tifosi non ti avremmo mai ceduto….per la tua bravura e l’attaccamento alla maglia granata che hai dimostrato…
8.Caro Caetano qui ti rimpiangono tutti…
9.Caetano a Salerno hai lasciato il segno, sei entrato nei nostri cuori per la tua professionalità ed il tuo attaccamento alla maglia granata. Se fosse per me, ti riporterei di corsa a Salerno perchè meriti la B più di tutti. Un grosso in bocca al lupo bomber.
10.Quanto ci manchi! Salerno ti ama e ti amerà sempre! Continua così, meriti questo e altro!!!

Mentre a Salerno ci si rammarica tanto per la mancanza di Calil, a Catania il brasiliano è già andato a segno per la quinta volta in questo campionato di Lega Pro e punta ad incrementare il bottino personale di reti spingendo più in alto possibile la squadra di Pancaro.