LUPA CASTELLI ROMANI VS CATANIA: fischio d’inizio alle ore 15.00

0
249
Stadio Scopigno Rieti

Oggi pomeriggio Catania in campo a Rieti

Si avvicina il fischio d’inizio di Lupa Castelli Romani-Catania. Mister Franco Cioci da una parte, Giuseppe Pancaro dall’altra. Un confronto assolutamente inedito tra le due formazioni, un appuntamento speciale per i padroni di casa che potranno vantarsi di affrontare una compagine storica del calcio italiano. Si giocherà allo stadio Centro d’Italia Manlio Scopigno di Rieti.

Ballano punti pesanti: i padroni di casa provano a rilanciarsi in campionato dopo il periodo povero di risultati, gli ospiti cercano una vittoria che, lontano da “Massimino”, manca da due mesi. A settembre fu il Monopoli ad andare ko per 2-1. A decidere l’incontro una doppietta del centrocampista Fabio Scarsella. Il Catania arriva alla sfida reduce da tre pareggi consecutivi, mentre la Lupa Castelli Romani ha perso le ultime tre partite.

In un impianto sportivo che si preannuncia semivuoto, a fare festa saranno i tifosi rossoazzurri (che tornano in trasferta dopo le restrizioni di Agrigento, Castellammare di Stabia e Messina) o i sostenitori amarantocelesti? L’ora della verità alle 15.00, a partire dalla quale le due squadre si daranno battaglia sul rettangolo di gioco in occasione di quello che, oggi, rappresenta un sorprendente scontro diretto in chiave salvezza.