NARCISO (Foggia): “Meritavamo di più a Catania, ma va bene così”

0
151

Narciso si accontenta del pareggio allo stadio Massimino

Antonio Narciso, esperto portiere del Foggia, torna sul risultato di 0-0 maturato a Catania. Queste le sue considerazioni in sala stampa, evidenziate da foggiasport24.com:

“Era una partita importante alla vigilia perchè il Catania ha una rosa di tutto rispetto con giocatori di categoria superiore, non è facile fare punti a Catania sia per la rosa che per il blasone della squadra. Alla fine è venuto fuori un pareggio ma ha un valore importante perchè non è facile ottenere punti a Catania, giocandola a viso aperto. Abbiamo tirato poche volte in porta nonostante un gran possesso di palla, in futuro riusciremo anche a tirare più in porta”.

“Se ci aspettavamo un Catania chiuso? E’ stato merito nostro, per come giochiamo noi portiamo le squadre avversarie a restare nella loro metà campo. Abbiamo tenuto il Catania nella loro metà campo. Da quel punto di vista avremmo meritato qualcosa in più nonostante abbiamo tirato poco in porta. Sicuramente il risultato sarebbe potuto essere diverso”.

“Con il Monopoli è stata una partita strana, perchè abbiamo avuto tantissime occasioni ma non siamo riusciti a concretizzare, a Catania invece abbiamo tirato poco in porta, non so se dare meriti all’avversario oppure se i nostri attaccanti avrebbero potuto fare meglio in fase offensiva”.