MASTRONARDI (Monopoli): “Problemi organizzativi, facciamo i salti mortali per andare avanti”

0
449

Enzo Mastronardi, Presidente del Monopoli, parla della recente sconfitta subita dalla sua squadra contro il Matera in casa. Ecco le parole di Mastronardi evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Conosco la reale forza del Monopoli. Ci siamo dovuti allenare in campi non regolamentari, alcuni ragazzi hanno dovuto stringere i denti dovendo fare i conti con qualche problema fisico. So come siamo arrivati a questa partita, la temevo alla vigilia. Il nostro organico non è completo perchè vanno rimpiazzati i ragazzi che sono andati via e vanno sostituiti degnamente. La forza reale si vede quando c’è una squadra”.

“Io sono convinto che possiamo riscattarci con umiltà ed impegno. Come all’andata, il 2016 è iniziato con una sconfitta. Allora non avevamo avuto il tempo di organizzarci. In questi giorni ci sono state anche polemiche nei nostri confronti. La verità è che stiamo facendo i salti mortali ad andare avanti perchè non abbiamo le strutture idonee per allenarci ed affrontare un campionato così difficile che avrebbe bisogno di una maggiore vicinanza da parte di tutta la città”.