CATANIA: a Cosenza scocca l’ora di Castiglia?

0
376
Caetano Calil ed Ivan Castiglia
Caetano Calil ed Ivan Castiglia.

E’ stato a lungo fermo ai box ed il centrocampo del Catania ha risentito della sua assenza. Stiamo parlando di Ivan Castiglia, calciatore dotato di personalità, grinta e capace di abbinare qualità e quantità nella zona mediana. Il centrocampista è sceso in campo nel corso della partita pareggiata allo stadio Degli Ulivi contro la Fidelis Andria, fornendo un valido contributo alla causa rossoazzurra.

Mister Giuseppe Pancaro, come da lui stesso ammesso domenica nel post partita di Catania-Monopoli, lo sta “dosando”. L’obiettivo di Pancaro è quello di assicurarsi di averlo al 100% della condizione fisica. Adesso lo staff rossoazzurro preferisce fargli acquisire pian pianino minutaggio.

Vedremo se sabato sera, a Cosenza, scoccherà l’ora di Castiglia che potrebbe giocare al posto di Fabio Scarsella. Se non dovesse figurare tra i titolari, con ogni probabilità farà il suo ingresso in campo a gara in corso. Soluzione, questa, che Pancaro avrebbe adottato qualora nel secondo tempo di Catania-Monopoli la sua squadra fosse riuscita a sbloccare il risultato.