LA SICILIA: “Catania, quattro portieri alternati in campo. Ai playoff ancora Furlan titolare?”

0
1955
foto Catania FC

“E adesso chi chiude la porta? I playoff del Catania vedranno in porta ancora Furlan oppure sarà rivalutato Albertoni? Il tecnico Zeoli tiene tutti sulla corda”, riporta La Sicilia. “In realtà durante la stagione in campo si sono alternati non due, ma ben quattro portieri”, tenendo anche conto di Klavs Bethers (poi infortunatosi) e Alessandro Livieri (passato alla Cremonese nel mercato di gennaio).

“Anche i portieri si sono alternati in panca”, si legge. “Ed è il caso di due giovani collocati con i gradi di terzo: Christian Torrisi, classe 2007 preso in prestito dalle giovanili, ed Ettore Donato, classe 2005 che il Catania ha prelevato dal vivaio del Molfetta”, riporta il quotidiano. “Durante gli spareggi, tenendo probabilmente fede a quello che s’è verificato negli ultimi turni, dovrebbe toccare ancora a Furlan difendere da titolare la porta rossazzurra”.

Albertoni non parte battuto, ma potrebbe inizialmente cedere il passo al collega di reparto che ha giocato a Perugia tra C e B, ma è stato anche nell’organico dell’Empoli in Serie A nel 2021/22 dopo aver contribuito nella stagione precedente alla promozione nella massima categoria in cinque gare vissute in campo. Cifre che alla vigilia vanno spese, poi si deve considerare lo stato di forma, la concentrazione, la strategia dello staff”, evidenzia il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***