MONOPOLI: grande gioia per gli oltre 20 tifosi biancoverdi a Catania

0
211

Mister Massimiliano Tangorra aveva candidamente ammesso alla vigilia che avrebbe messo la firma per uno 0-0 allo stadio Angelo Massimino contro il Catania. Al termine dei 90 minuti, la sua squadra è riuscita proprio nell’intento di strappare un punto importante pareggiando a reti inviolate.

Un risultato che sta strettissimo al Catania e fa molto comodo al Monopoli. Gli stessi tifosi biancoverdi presenti domenica pomeriggio presso l’impianto sportivo etneo in oltre 20 unità hanno accolto con particolare entusiasmo lo 0-0. Quando si avvicinava il triplice fischio del direttore di gara, mentre i sostenitori del Catania cominciavano a mugugnare, dal Settore Ospiti pugliese si levavano cori a sostegno del Monopoli.

Incitando i propri beniamini a stringere i denti fino alla fine. Al termine dei tre minuti di recupero concessi dall’arbitro, per i tifosi monopolitani è stato come festeggiare la vittoria nella prestigiosa cornice del “Massimino”. Manifestando tutta la propria gioia per l’esito finale di un match che ha lasciato, invece, l’amaro in bocca al Catania.