SPOLLI: “Chievo come Catania di qualche anno fa? Prima la salvezza…”

0
304
Nicolas Spolli

Prime parole da calciatore del Chievo Verona per l’ex Catania Nicolas Spolli. Ecco le parole dell’argentino evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Sono approdato al Chievo in prestito fino a giugno con opzione per l’anno successivo. Avevo altre richieste, anche in Sudamerica, ma io ho sempre dato priorità all’Italia. Quando si è fatto avanti il Chievo ho accettato perché conosco l’allenatore, i ragazzi, inoltre la società è seria. Questa rappresenta una possibilità importante per rimettermi in gioco. L’obiettivo salvezza è alla portata. Il gruppo è molto unito ed umile, vuole continuare sulla strada giusta”.

“Non ho avuto la possibilità di giocare con continuità al Carpi, preferisco pensare al presente. Cercherò di dare il massimo per il Chievo Verona. Sto bene fisicamente, ovviamente rispetterò sempre le scelte dell’allenatore, che saranno le migliori per la squadra. Mi piacerebbe restare più a lungo possibile a Verona, una bella città, si vive bene. Questa società è molto seria, rappresenta un punto di ripartenza per me”.

“Sono molto felice di essere qui, in una squadra che gioca bene a calcio, vanta un reparto difensivo molto solido. Non è difficile inserirmi in questo gruppo, sono venuto con tanta umiltà. Se si può fare bene qui come il Catania quando lottava per l’Europa? Non è mai facile raggiungere la salvezza in Italia. Noi cercheremo di difendere la Serie A, poi vedremo cosa succederà. Giusto ragionare partita dopo partita”.