CATANIA: mentre la Prima Squadra affonda ad Agrigento, la Berretti travolge il Martina Franca

0
373
Francesco Felleca
Il giovane attaccante Francesco Felleca, ex Catania.

Riscattata prontamente la sconfitta in terra salentina. La formazione Berretti del Catania rifila quattro gol al malcapitato Martina Franca. 4-0 il risultato finale a Torre del Grifo Village, in virtù delle reti siglate da Fulvi, Felleca (autore di una pregevole doppietta e per la prima volta “prestato” dalla Prima Squadra, ndr) e Graziano. Mentre la formazione di Francesco Moriero crolla ad Agrigento con l’Akragas, la squadra di Giovanni Pulvirenti tiene alti i colori rossoazzurri della Sicilia travolgendo i pugliesi.

CATANIA – MARTINA FRANCA, TABELLINO PARTITA

Reti: pt 32° Fulvi; st 13° Felleca, 25° Felleca, 50° Graziano
CATANIA: Biondi C.; Biancola, Dadone, Schisciano, Noce, Bonaccorsi, Di Grazia (30°st Biondi K.), Di Stefano, Napolitano (17°st Graziano), Felleca, Fulvi (34°st Migliaccio). A disposizione: Spataro, Ciciulla; Longo, Pannitteri, Spampinato, Papaserio. Allenatore: Pulvirenti. 
MARTINA FRANCA: Zambetti; Turrone (17°st Calabrese), Mizzi, Salamino (11°st Fonte), Semeraro, Cardore, Todisco (24°st Cariolo), Foggetti, Tommasi, Selicato, Cassato. A disposizione: Di Benedetto; Curri, Somma. Allenatore: Marasciulo. 
ARBITRO: Battiato di Acireale.