CATANIA ATTENTO: Rigoli ti conosce abbastanza bene

0
225
Pino Rigoli

Pino Rigoli è un tecnico a cui piace molto studiare gli avversari. In questo senso, l’allenatore attualmente seduto sulla panchina dell’Akragas domenica pomeriggio avrà il vantaggio di conoscere abbastanza bene il Catania. Più volte, infatti, nel corso della stagione Rigoli ha assistito alle partite della formazione dell’Elefante.

Comprensibilmente lo ha fatto meno da quando allena l’Akragas, ma il tecnico catanese conosce bene la situazione ambientale ai piedi dell’Etna. Sa dell’incertezza societaria, della depressione dei tifosi e delle problematiche psicologiche che attanagliano la squadra dell’Elefante. Ma sa anche che il Catania della gestione Moriero ha dato segnali di risveglio.

In particolare, Rigoli è rimasto impressionato dal primo tempo disputato contro la Juve Stabia domenica scorsa. L’allenatore biancoazzurro, però, è altrettanto consapevole del buono stato di forma attraversato dalla sua squadra e dell’entusiasmo che attraversa. Facendo leva sulla spinta del pubblico dell’Esseneto.