CATANIA: si avvicina il ritorno di Rossetti al “Massimino”

0
350
Mattia Rossetti, Catania
Mattia Rossetti, giovane promessa di proprietà del Catania.

Attaccante classe 1996 nato a Mirabella Eclano (Avellino), Mattia Rossetti si appresta a fare ritorno allo stadio Angelo Massimino. Il cartellino del ragazzo appartiene ancora al Catania che lo ha ceduto a titolo temporaneo, nella sessione invernale del calciomercato, alla Lupa Castelli Romani, avversaria proprio degli etnei domenica pomeriggio ai piedi dell’Etna.

Sicuramente un match dal sapore particolare per Rossetti, che nella sponda rossoazzurra della Sicilia ha sempre trovato poco spazio. Per tale ragione la società dell’Elefante ha assunto la decisione di cederlo in prestito a gennaio. In effetti tra le fila della Lupa, nonostante ormai la sua attuale squadra sia ad un passo dalla retrocessione in Serie D, Rossetti ha giocato con maggiore continuità. Tuttavia non è riuscito ad incidere.

Mantiene un legame particolare con il club che gli ha permesso di esordire nel calcio professionistico realizzando, peraltro, il primo gol nella passata stagione allo stadio San Nicola di Bari. Una cornice di pubblico prestigiosa in un contesto emozionante per Rossetti, ma purtroppo il Catania non riuscì a vincere. Domenica gli toccherà riavvolgere il nastro concentrandosi solo sul presente. Presente che si chiama Lupa Castelli Romani, provando a fare del proprio meglio contro i rossoazzurri qualora venisse chiamato in causa.