LULLI: sempre titolare a Savona, ma incubo Serie D vicino

0
144
Luca Lulli espulso
Luca Lulli espulso in occasione di Catania-Paganese (stagione 2015/16).

Ha lasciato Catania per scelta tecnica di Giuseppe Pancaro. Adesso che Luca Lulli è approdato al Savona, firmando un contratto in scadenza a giugno del 2017, l’impresa da realizzare è di quelle disperate: condurre alla salvezza una squadra che ha subito una robusta penalizzazione in classifica ed è, attualmente, con più di un piede in Serie D, all’ultimo posto nel girone B di Lega Pro.

Calcoli alla mano, è ancora possibile salvare il calcio professionistico. Lulli, dal canto suo, sta fornendo un valido contributo alla causa, prova ne sia che ha sempre giocato titolare, finora, in terra ligure. Ad eccezione del confronto con il Tuttocuoio (indisponibile). Il Savona deve cercare di vincere le restanti partire e sperare nei passi falsi della Lupa Roma, ma anche che giungano notizie confortanti in sede di giustizia sportiva per il ricorso presentato dalla società, la quale chiede la restituzione di qualche punto.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.