BENEVENTO – CATANIA: all’andata fu dominio giallorosso al “Massimino”

1
186

Domenica pomeriggio il Catania affronterà il Benevento, attuale capolista del girone C di Lega Pro e una delle compagini più forti viste all’opera allo stadio Angelo Massimino in questa stagione. Ricordiamo che, in occasione del match disputato all’andata, la formazione giallorossa campana è stata capace di dettare legge, dominando l’incontro per lunghi tratti. Fu 1-3 il risultato finale. Gol realizzati tutti nel corso della ripresa.

Vantaggio di Ciciretti al minuto 55, raddoppio siglato da Mazzeo al 68’, poi ancora a segno Ciciretti al 78’ e rete inutile di Nunzella al 90’ direttamente da calcio di punizione. Da notare che, sullo 0-2, prima è stato concesso un rigore al Catania, successivamente revocato dopo le vibranti proteste beneventane. Etnei che, inoltre, non riuscirono a sfruttare la superiorità numerica per effetto dell’espulsione di Mattera al 65’. Nel complesso una delle più brutte prestazioni in assoluto offerte dal Catania in questo campionato.

1 COMMENTO

  1. Ma di cosa stiamo parlando? Poste in premessa le sacrosante considerazioni esposte nell’articolo, a meno di miracoli e sbandamenti di senno inaspettati, la compagine beneventana farà polpette e salsicce del Catania.
    Ricordiamoci che all’andata al Massimino, quando il Catania era ancora un pò per così dire “in carne”, il Benevento si è mostrato una squadra dall’attacco devastante sfornando una prestazione eccellente: ma chi li ferma a questi? Non certo il Catania che non riesce più a solleticare nessuno!!!!!

Comments are closed.