CATANIA: da Benevento a Pagani, stavolta arrivano i punti?

0
178
Benevento vs Catania

Dopo le tre scoppole di Foggia ci si chiedeva se il Catania avesse compreso la lezione dello ‘Zaccheria’. Sulla base della prestazione offerta nella successiva difficilissima trasferta di Benevento, i rossoazzurri hanno imparato dalla pesante sconfitta riportata in terra foggiana. Sfornando una prova tutta cuore e grinta, mettendo in difficoltà i beneventani nel primo tempo e dimostrando che non vi fosse l’attuale differenza di classifica rispetto ai giallorossi campani.

Adesso si passa da una città della regione Campania all’altra. Sabato il Catania sarà di scena a Pagani per affrontare la Paganese, una compagine meritevole di rispetto che ha messo in difficoltà diverse formazioni quest’anno e vede, ormai, ad un passo il traguardo della permanenza in Lega Pro. Stavolta sarà l’occasione giusta per vedere gioco e punti in trasferta? Vedremo.

La nuova lezione da imparare in casa etnea è proprio questa. Fare la prestazione, continuando ad adottare il giusto atteggiamento sul rettangolo di gioco allo scopo di portare a casa punti. Senza paura, con rinnovata fiducia e consapevolezza nei propri mezzi. C’è ancora una salvezza da conquistare ed a Pagani non è permesso sbagliare.