CATANIA: ritrovata la via del gol, adesso servono risultati in serie

0
161
Catania - Messina

Cinque gol messi a segno nelle ultime tre partite di campionato, maggiore concretezza in avanti. E’ quanto indicano i dati statistici relativi al Catania che ha pareggiato in casa contro la Juve Stabia, perso sul campo dell’Akragas e battuto il Messina dimenticando il digiuno di reti che aveva colpito l’Elefante. Prima di questa serie di partite, infatti, la formazione rossoazzurra era a secco di gol da ben cinque turni di campionato consecutivi.

Le recenti marcature siglate da Francesco Bombagi, Luigi Falcone, Leonardo Nunzella, Caetano Calil e Andrea Russotto hanno permesso finalmente al Catania di riattivare la macchina del gol. Adesso serve continuità su questo versante, da qui alla fine della stagione, ma soprattutto risultati che consentano agli etnei di tirarsi definitivamente fuori dalle sabbie mobili della classifica.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.