MIHAJLOVIC: Tapiro d’Oro per lui, messaggio anche all’indirizzo di Zamparini

0
252
Sinisa Mihajlovic

Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” ha consegnato a Sinisa Mihajlovic, fresco di esonero dall’incarico di allenatore del Milan, il classico Tapiro d’Oro. All’atto della consegna, l’ex tecnico del Catania ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“I motivi dell’esonero? Non sono la persona adatta per rispondere, la domanda andrebbe rivolta al Presidente. Comunque Brocchi è un bravo allenatore, mi auguro e gli auguro di fare bene, conquistando un piazzamento in Europa e vincendo la Coppa Italia. Adesso mi godo la mia famiglia, gioco a tennis, seguirò qualche partita, andrò in giro per aggiornarmi, spero di trovare una nuova squadra da allenare”.

“Ringrazio i tifosi del Milan. L’allenatore si può discutere, l’uomo sicuramente no. Melissa Satta dice che mancava serenità e tranquillità nello spogliatoio? Non sono razzista, ma le donne non dovrebbero parlare di calcio secondo me. Zamparini? E’ uno dei pochi che capisce di calcio, ma non so se capisca bene anche in fatto di cambi di allenatori. Fa piacere ricevere questo Tapiro, ne ho già tanti in casa, specie ultimamente (ride, ndr)”.