SCHIAVI (Salernitana): da ottobre l’inizio di un incubo per l’ex Catania

0
232
Raffaele Schiavi

Se la Salernitana incontra difficoltà nel campionato di Serie B, le motivazioni sono molteplici. Sicuramente, tra le cause, figura anche la prolungata assenza di un giocatore molto importante per la difesa che risponde al nome di Raffaele Schiavi. Il difensore ha vissuto pochi mesi da calciatore rossoazzurro ma, tutto sommato, ha fornito un contributo utile alla causa. In estate il Catania lo ha ceduto alla Salernitana dove ha collezionato 8 presenze in campionato.

Il 24 ottobre è sceso in campo per l’ultima volta, nel pareggio interno con il Cesena per 1-1. Nelle successive partite, invece, Schiavi ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio che non gli ha permesso, ancora, di raggiungere un livello di condizione fisica accettabile. Da oltre cinque mesi il giocatore non si vede sul rettangolo di gioco, un vero e proprio incubo per lui che sperava di togliersi tante soddisfazioni quest’anno in terra campana.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.