BERRETTI: impresa Catania a Matera, si va a Roma e dal Papa! Avversario l’Arezzo

0
217
Mascotte Catania

Un gol di Rizzo al 16’ del primo tempo, di Napolitano al 10’ della ripresa, consentono al Catania Berretti di vincere a Matera per 2-0 strappando il pass per la final four. Missione compiuta, grande impresa e ribaltato il ko maturato all’andata. Successo meritato contro un avversario che ha provato ad impensierire la retroguardia catanese colpendo anche per due volte i legni, ma non è riuscito nell’intento di superare Biondi, attentissimo a difesa dei pali. In semifinale, giovedì alle 17.30 al “Salaria Sport Village” di Roma, i giovani rossazzurri sfideranno in gara unica l’Arezzo. Per l’occasione il Catania sarà ricevuto in udienza da Papa Francesco.

MATERA – CATANIA, TABELLINO PARTITA

Reti: pt 16° Rizzo; st 10° Napolitano

MATERA: Plantamura; Delvino (25°st Antonacci), Pastore (14°st Quero), Ostuni, Battista, Ludovico, Sciacovello, Vispo, Dammacco, Morra (22°st Cassano), Petitti. A disposizione: Riglietti; Lisi, Hysaj, Gissi, Chiapparino, Camporeale, Colella, Marcellino. Allenatore: Di Domenico.

CATANIA: Biondi C.; Biancola, Dadone, Di Grazia, Longo, Bonaccorsi, Di Stefano, Schisciano, Napolitano (32°st Fulvi), Rizzo (14°st Migliaccio), Graziano (43°st Noce). A disposizione: Spataro; Papaserio, Biondi K., Santoro, Asero. Allenatore: Pulvirenti.

ARBITRO: Valiante di Salerno.

AMMONITI: Antonacci (M), Di Grazia (C).