IANNARILLI (Esclusiva): le ultime sul futuro del portiere gradito al Catania

0
1066
Antony Iannarilli

Matteo Pisseri è il candidato principale a difendere i pali del Catania nella prossima stagione, ma Antony Iannarilli rappresenta la prima alternativa nel caso in cui non si riuscisse a concretizzare l’ingaggio del portiere di proprietà della Ternana. Iannarilli ha vissuto una stagione splendida alla Pistoiese, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto della Lega Pro.

Per questa ragione il Catania ha messo gli occhi su di lui. Il club rossoazzurro cerca un portiere di sicuro affidamento; Pisseri e Iannarilli sono quanto di meglio ci possa essere in terza serie. Soffermandoci propriamente sul futuro di Iannarilli, secondo informazioni raccolte da TuttoCalcioCatania.com l’estremo difensore lascerà al 100% il Pavia proprietario del cartellino dopo l’esperienza in prestito alla Pistoiese.

Cerca un progetto ambizioso, preferibilmente in Serie B ma non disdegnerebbe affatto una piazza come Catania. Diversi club cadetti sulle sue tracce, ma il club rossoazzurro rimane alla finestra qualora dovessero perdurare le difficoltà legate alla chiusura della trattativa per Pisseri.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.