LO MONACO: “Vi presento il nuovo staff al completo”

0
599

CATANIA L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco presenta lo staff tecnico, medico-sanitario della Prima Squadra in vista della prossima stagione.

“Presento un gruppo di lavoro capace di sposare il modo di essere della nostra società, sentendosi parte integrante di un progetto e soprattutto il senso di appartenenza, una cosa a cui teniamo molto. Uno staff di professionisti su cui puntiamo molto, di conoscenza del tecnico Pino Rigoli e che possono dare un apporto importante. Vincenzo Milazzo è il nostro allenatore in seconda, poi un collaboratore tecnico che farà da supporto al preparatore atletico ed a Rigoli, Alessandro Russo, figlio di Melo che a Catania ha avuto un ruolo di un certo spessore da allenatore. Il responsabile della preparazione atletica è Marco Nastasi, reduce dall’esperienza importante in Albania. Giuseppe Colombino, anche lui preparatore atletico, è qui da tanti anni e si occuperà specificamente della riabilitazione degli infortunati. Nuovo Team Manager Manuele Passanisi, che viene dall’Udinese. Ha anche avuto un’esperienza a Parma. E’ un catanese, sarà responsabilizzato a dovere. Marco Onorati non invecchia mai… sarà un gradito ritorno ai piedi dell’Etna”.

“Per quanto concerne i quadri medico-sanitari, abbiamo il medico sociale, il nostro dottor Scuderi che negli ultimi anni ha deciso di riposarsi… lo abbiamo riportato alla vita. Il dottore Licciardello è il responsabile sanitario e lavora qui già da parecchio tempo. Il dottor Riso è un fisiatra e da sempre presente nella struttura del Catania. L’ortopedico di riferimento è il dottor Giuseppe Bonaccorso che è stato già qui per otto anni. In caso di problemi fisici particolarmente rilevante di qualche nostro calciatore, noi abbiamo un rapporto privilegiato con la clinica Villa Stuart. Abbiamo anche Carmelo Cutroneo, Andrea Calì ed il mitico massaggiatore Turi Libra che proseguirà la sua collaborazione con noi”.