CATANIA: uno staff tecnico determinato e voglioso di rilanciare l’Elefante

0
472
Catania stemma

Quest’oggi verranno presentati a Torre del Grifo il nuovo staff tecnico della Prima Squadra ed il Main Sponsor DomusBet che ha sottoscritto un contratto di durata quadriennale con il Calcio Catania. Il preparatore atletico sarà Marco Nastasi, che negli ultimi mesi ha lavorato in Albania (Flamurtari) dopo le esperienze vissute tra le fila di Trapani (circa cinque anni in granata, ndr), Portogruaro Summaga, Catanzaro, Pisa, Aragona, Aquila Cinisi e Panormus.

Marco Onorati, invece, tornerà a ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri, lui che ha contribuito a scrivere importanti pagine di storia da calciatore rossoazzurro negli anni 80’ ed ha lavorato impeccabilmente nello staff tecnico del Catania tra il 2005 ed il 2012. Fortemente legato ai colori rossoazzurri, Onorati è entusiasta di ripartire dalla squadra dell’Elefante.

Il figlio dell’ex allenatore etneo Melo Russo, Alessandro, fungerà da collaboratore tecnico. Allenatore in seconda Vincenzo Milazzo, che Pino Rigoli conosce bene per avere lavorato con lui in precedenti esperienze professionali. Sarà uno staff determinato a rilanciare il Catania e “terrone”, termine molto caro all’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco.