ARBITRO LUCIANO: i precedenti con Catania e Andria. Pisseri determinante, anche Parisi e Di Grazia in gol

0
891
Giovanni Luciano, arbitro

Due precedenti per la Fidelis Andria (uno riguarda la Prima Squadra), cinque per il Catania (nessuno dei quali con la Prima Squadra). Il bilancio delle due formazioni con l’arbitro Giovanni Luciano di Lamezia Terme vede entrambe imbattute. Il 19 marzo 2016 Matteo Pisseri, attuale portiere rossoazzurro, decisivo a difesa dei pali del Monopoli allo stadio “Degli Ulivi”: finì 0-0. Il 27 gennaio 2013, invece, Andria vittoriosa sul campo dell’Hinterreggio nel campionato Allievi Lega Pro.

Tra l’11 marzo 2012 ed il 21 febbraio 2015, giovane Elefante sempre vincente. Nel campionato Allievi Nazionali, vittoria del Catania per 3-1 al cospetto di Reggina e Bari. In Primavera, un Catania-Livorno si concluse 1-0 (Andrea Di Grazia in gol). 2-0 Catania-Reggina in data 5 aprile 2014. Il 21 febbraio 2014, Primavera etnea ancora una volta capace di vincere: Tino Parisi e Andrea Di Grazia (su rigore) a segno per il Catania.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.